Carissimi Amici e Colleghi,

è con immenso piacere che Vi comunichiamo che il VII Seminario Itinerante di Pavia ha suscitato grande interesse, oltre ad avere ottenuto il Patrocinio della SIMLA e del GIPF (Gruppo Italiano Patologi Forensi affiliato a SIMLA).

Si è raggiunto il tetto massimo previsto di 100 partecipanti in presenza.

Per venire incontro alle richieste di diversi interessati, è stata prevista la possibilità di aumentare le iscrizioni di altri 50 posti con un collegamento video da un’aula adiacente, così da garantire a tutti i partecipanti in presenza i tradizionali momenti conviviali, unitamente ad un rapido tour nei locali di Anatomia, al museo, al tavolo anatomage e ai cuori sezionati.

Per chi non si fosse ancora iscritto e volesse prenotarsi per queste possibilità, si ricorda di scrivere all’indirizzo .

Il termine ultimo per le iscrizioni è prorogato al 27.09.2021.

Sarà inoltre attivata (sempre su prenotazione e per gli iscritti della Consulta) la possibilità di collegamento da remoto tramite piattaforma Zoom.

Verrà data anche l’opportunità, per chi non fosse in regola con le iscrizioni alla Consulta, di versare in ritardo la quota associativa con mora (20 euro).

I dettagli per il pagamento anticipato delle quote per pranzo/cena saranno fornite dalla segreteria organizzativa in risposta alle mail di iscrizione.

Si coglie l’occasione per ribadire che l’evento si svolgerà nel pieno rispetto della vigente normativa anticovid, con obbligo di Green pass.

Un sentito ringraziamento e un caro saluto!