E’ un piacere informarvi che sono aperte le iscrizioni alla Consulta per l’anno 2018.

Visto l’alto numero di iscritti e la necessità di governare i flussi, chiediamo ai Referenti o Vice referenti locali di raccogliere le adesioni della sede di competenza ed effettuare il versamento delle quote associative in unica soluzione ed inviare la ricevuta del bonifico ed il file excel con i dati degli iscritti ai seguenti indirizzi e-mail:  e .

Salvo casi eccezionali, sono da evitare bonifici singoli da parte degli iscritti.

La quota di iscrizione è stabilita pari a euro 10,00 ed il termine per raccogliere le adesioni è fissato al 28 febbraio 2018.

Dal 1° marzo 2018 sino al 31 marzo 2018, sarà possibile iscriversi versando una quota associativa annuale maggiorata, pari a euro 20,00. Le richieste di iscrizione pervenute dopo tale ultimo termine – fatta unicamente eccezione per situazioni particolari e nuovi ingressi in Scuola di Specialità ed approvate dal Direttivo – non saranno prese in considerazione.

Si rammenta che possono iscriversi alla Consulta:

–          Medici in formazione specialistica in Medicina legale;

–          Dottorandi, assegnisti di ricerca e specialisti frequentatori delle strutture di Medicina legale;

–          Specialisti in Medicina legale entro 5 anni dal conseguimento del titolo.

Tutti coloro che desiderano iscriversi devono compilare il form online presente sul sito (link), anche se lo hanno già fatto in passato. Rammentiamo attenzione nell’inserimento dei vostri dati, in particolare l’indirizzo e-mail.