Come anticipatovi tramite e-mail, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’anno solare 2020!

Come di consueto, dato l’alto numero di iscritti e la necessità di governare i flussi, chiediamo ai Referenti o Vice-referenti locali di raccogliere le adesioni della sede di competenza, di effettuare il versamento delle quote associative in un’unica soluzione (utilizzando le coordinate di seguito riportate) e di inviare la ricevuta del bonifico ed il file excel con i dati degli iscritti sia al Tesoriere Dott. Gianluca Landi () che all’indirizzo istituzionale della Consulta (), specificando nell’oggetto della e-mail il nome della città della propria sede di appartenenza.

Salvo casi eccezionali, sono da evitare bonifici da parte di singoli iscritti.

Come concordato, la quota di iscrizione è stabilita in euro 10,00 pro capite ed il termine per raccogliere le adesioni è fissato al 29 febbraio 2020.

Dal 1° marzo 2020 sino al 31 marzo 2020, sarà possibile iscriversi versando una quota associativa annuale maggiorata, pari a euro 20,00 pro capite. Le richieste di iscrizione pervenute dopo tale ultimo termine – fatta unicamente eccezione per situazioni particolari ed approvate dal Direttivo della Consulta, quali ad esempio e nuovi ingressi in scuola di Specializzazione – non saranno prese in considerazione.

Si rammenta che possono iscriversi alla Consulta:
– Medici in formazione specialistica in Medicina legale;
– Dottorandi, assegnisti di ricerca e specialisti frequentatori delle strutture di Medicina legale;
– Specialisti in Medicina legale, entro 5 anni dal conseguimento del titolo.

Il form online presente su questo sito dovrà essere compilato solamente da chi non l’ha mai fatto in passato.

Un ringraziamento a tutti voi per la partecipazione alla vita dell’Associazione ed ai Referenti e Vice-referenti locali per il lavoro che svolgono.

Buone Feste e Felice Anno Nuovo!