Come anticipatovi tramite e-mail, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’anno solare 2021!

Dato l’alto numero di iscritti e la necessità di governare i flussi, chiediamo ai Referenti o Vice-referenti locali di raccogliere le adesioni della sede di competenza, di effettuare il versamento delle quote associative in un’unica soluzione (utilizzando le coordinate di seguito riportate) e di inviare la ricevuta del bonifico ed il file excel con i dati degli iscritti sia al Tesoriere Dott. Gianluca Landi () che all’indirizzo istituzionale della Consulta (), specificando nell’oggetto della e-mail il nome della città della propria sede di appartenenza.

Salvo casi eccezionali, sono da evitare bonifici da parte di singoli iscritti.

La quota di iscrizione è stabilita in euro 10,00 pro capite ed il termine per raccogliere le adesioni è fissato al 31 marzo 2021.

Si rammenta che possono iscriversi alla Consulta:
– Medici in formazione specialistica in Medicina legale;
– Dottorandi (SSD MED/43), Assegnisti di ricerca (SSD MED/43) e specialisti in Medicina legale frequentatori di Istituti universitari;
– Specialisti in Medicina legale (entro 5 anni dal conseguimento del titolo), previa dimostrazione di essere stati iscritti alla Consulta per almeno 3 anni consecutivi o di averne ricoperto cariche nel Consiglio Direttivo (“Soci sostenitori”).

Il form online presente su questo sito dovrà essere compilato solamente da chi non l’ha mai fatto in passato.

Un ringraziamento a tutti voi per la partecipazione alla vita dell’Associazione ed ai Referenti e Vice-referenti locali per il lavoro che svolgono.

Il Direttivo della Consulta Nazionale dei Giovani Medici Legali Universitari