Carissimi Amici e Colleghi,

con immenso piacere rendiamo disponibile il programma definitivo del prossimo Seminario Itinerante della Consulta Nazionale dei Giovani Medici Legali Universitari (IN PRESENZA!): link al programma.

Il Seminario sarà incentrato sulle alterazioni cardiache di interesse forense. L’evento, che vede il gradito sostegno del Gruppo Italiano dei Patologi Forensi, avrà lo scopo di trattare, con un approccio mirato allo Specializzando, aspetti istopatologici, genetici, tossicologici e radiologici, fornendo spunti e consigli pratici utili all’attività autoptica quotidiana.

L’incontro, gratuito per gli iscritti della Consulta, verrà ospitato dall’Università di Pavia il giorno sabato 9 ottobre 2021, presso la storica aula Cattaneo (situata in via Forlanini n. 10).

Per la partecipazione sarà obbligatorio il Green Pass, nel rispetto delle normative anti-COVID.

Per l’iscrizione, inviare una mail (con Nome, Cognome e Scuola di appartenenza) all’indirizzo  entro e non oltre il 20.09.2021.

È previsto un tetto massimo di 100 partecipanti in presenza.

Per quanto riguarda eventuali casi autoptici di particolare interesse che vorrete condividere con tutti (vedasi ultimo punto del programma), vi chiediamo di comunicarli entro la stessa data (20.09.2021) per poter dividere al meglio lo spazio dedicato a ciascuno di voi. 

Al termine della giornata sarà un piacere ritrovarci tutti insieme per una cena in un tipico ristorante della zona. Per chi volesse partecipare, chiediamo di specificare la propria adesione in occasione dell’iscrizione (quota di partecipazione alla cena sociale: 50 €).

Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!