E’ un vero piacere potervi annunciare ed estendere il programma della Summer School 2017, che si terrà dal 2 al 6 ottobre all’Isola d’Elba, presso l’Hotel Hermitage: potete leggerlo cliccando qui.

Per effettuare l’iscrizione è sufficiente inviare una mail () o chiamare (0565.9740) direttamente l’hotel, specificando che si intende partecipare alla Summer School.

Le tariffe sono di € 366,00 a persona in camera doppia e di € 470,00 per una camera doppia uso singola; in entrambi i casi il trattamento è di mezza pensione, per tutto il periodo dal 02.10.2017 al 06.10.2017, con accesso a tutte le commodities dell’albergo.

Cliccando qui, potete invece trovare il modulo da compilare per proporre una comunicazione orale da presentare nella giornata dedicata; tale documento dovrà essere inviato al Coordinatore Scientifico Alessandro Bonsignore (e-mail: ). Segnaliamo inoltre che, a partire da quest’anno, le comunicazioni potranno essere pubblicate su rivista a stampa nazionale nelle modalità che indicheremo in seguito.

Infine, cliccando qui potrete scaricare il modulo per richiedere l’acquisto, a tariffa agevolata, dei biglietti per il trasporto marittimo.

Speriamo di rivedervi numerosi alla Summer School 2017!