XXIV Congresso Nazionale SIOF consulta 21 Ottobre 2022

XXIV Congresso Nazionale SIOF

Ecco la locandina del XXIV Congresso Nazionale della Società Italiana di Odontoiatria Forense che si svolgerà a Bari il 4 e 5 novembre, con possibilità di seguire da remoto.
L’evento dal titolo “Lo stato anteriore, il danno, la responsabilità in odontoiatria forense” sarà dedicato ad approfondire la valutazione dello stato anteriore in tema di accertamento del danno biologico in ambito INAIL e gli aspetti legati alla responsabilità professionale nel trattamento del paziente in équipe, alla valutazione del rischio clinico, alla tutela assicurativa e ai diversi profili di attività professionale nei quali è coinvolto l’odontoiatra forense.
Numerosi saranno dunque gli spunti di riflessione, soprattutto per coloro i quali si approcciano ora alla valutazione di casi odontoiatrici.
Per gli iscritti alla Consulta
il XXIV Congresso Nazionale sarà gratuito.
La partecipazione è prevista sia in presenza che mediante collegamento telematico, con possibilità di ricevere crediti ECM.
Chiunque voglia iscriversi alla Società per l’anno 2023 potrà farlo contestualmente all’iscrizione al Congresso, beneficiando della quota agevolata di 40€ (invece che 90€).
L’iscrizione alla Società consentirà anche di accedere all’iscrizione al Corso di perfezionamento in Etica ed Odontoiatria Forense (previo pagamento della quota di iscrizione prevista per il Corso stesso).